| *Author |
*Topic  |
|
umby
Utente Base

Italia
45 *Posts |
*Posted - 26 Nov 2001 : 11:00:37
Ma esistono ancora applicazioni con il vecchio PLC. Per alcune applicazioni medie-medie grandi è più interessante utilizzare un softPlc per esempio 3-S, AutomationX, Beckhoff, Delectron, per esperienza sconsiglio quello della Siemens o Moeller che poi è lo stesso. |
mmax
Utente Base

Italia
52 *Posts |
*Posted - 14 Jan 2002 : 13:22:11
quote:
Ma esistono ancora applicazioni con il vecchio PLC. Per alcune applicazioni medie-medie grandi è più interessante utilizzare un softPlc per esempio 3-S, AutomationX, Beckhoff, Delectron, per esperienza sconsiglio quello della Siemens o Moeller che poi è lo stesso.
Lavoro sui plc da un sacco di anni e al contrario non ho quasi mai visto applicazioni soft plc. Il plc è presente eccome!! anche in applicazioni grandi. Ciao Massimo 
|
umby
Utente Base

Italia
45 *Posts |
*Posted - 14 Jan 2002 : 16:09:14
fino ha qualche anno fa può darsi attualmente l'automazione si sta spostando verso il soft-plc e lascerà al vecchio plc soltanto quelle applicazioni piccole senza interfaccia mento con scada, tanto per darti un’idea per la società per cui lavoro, eseguiamo automazione per una grossa società che costruisce macchine per il legno e loro sono passati dal vecchio plc al soft-plc. Non per altro anche la vecchia Siemens sta sviluppando un soft-plc stabile !!!!! Perché se no ..... ******Sbagliare è umano perseverare è diabolico.******

|
Lucam
Utente Base

Italia
43 *Posts |
*Posted - 14 Jan 2002 : 18:40:00