|Home| |Profile| |Register| |Members| |Search| |FAQ|
*Username:
*Password:
*Select Language
*Save Password
*Forgot your Password?

*All Forums
 Programmi per disegno elettrico
 Quale Softwere UTILIZZARE?
 *Forum Locked
 *Printer Friendly
Aggiungi al tuo Segnalibro

*Author *Previous Topic *Topic *Next Topic  
IvanoP
Utente Base

Italia
24 *Posts
*Posted - 17 Sep 2001 :  18:43:13  *Show Profile
Salve a tutti!
Complimenti per il forum,
lo trovo veramente utile ed è da qualche tempo che l'ho scoperto.
Sono un programmatore di PLC ed in azienda seguo anche la parte del disegno di schemi elettrici, prevalentemente schemi per automazione.
Ci è stato proposto SEE4000, per caso c'è qualcuno che lo utilizza?
Quale prog.mi consigliate? Preferibilimente un prog. indipendente dal cad.
Grazie a tutti e salutoni.

Gabriele
PLCforum team

Italia
608 *Posts
*Posted - 17 Sep 2001 :  22:59:39  *Show Profile  *Visit Gabriele's Homepage
Io personalmente uso Spac automazione cad di www.sdproget.it
E' un applicativo di autocad, il rapporto qualita' prezzo è molto buono.

Eplan invece è forse il miglio programma ma costa molto...

ciao

Gabriele*Go to Top of Page

DARIO
moderatore

252 *Posts
*Posted - 22 Sep 2001 :  21:22:22  *Show Profile
ciao ivano
anchio uso spac automazine e per ora (a parte qualche bug)mi sembra il software (grazie ad autodesk)con il migliore rapporto qualita' prezzo. mi risulta (per sentito dire ) che eplan sia di gran lunga migliore ma non riesco a trovare dei DEMO....... per potermene accertare . in passato ho usato ecad386 ed ecad per windowns............. sob. (poi sono stato ricoverato) io vorrei suggerire ai venditori di ecad (Sig. ugolini e sig. conti)di regalare il loro software per far si che le persone che hanno bisogno di un software per disegno decidano subito per un buon software senza timore di "ritorsioni" da parte del loro direttore!!!!!!. (colgo l'occasione per salutare il sig. Luc programmatore di ecad)